fbpx

In fatto di benessere della pelle, la primavera può essere strategica per prendersi cura di quei piccoli o grandi problemi cutanei ai quali non potremmo dedicarci nei mesi più caldi.

La cute, molto delicata soprattutto nella zona del viso e con bisogni particolari, spesso richiede trattamenti personalizzati.

Ecco quindi che aprile si rivela il mese perfetto per prendersi cura della bellezza della propria pelle, con percorsi pensati su misura per le sue esigenze.

 

Estetica Stella, a Castel Maggiore, ha la soluzione per te!

Trattamento viso e corpo per una pelle da sogno,

un vero rituale Hammam che ti avvolgerà grazie ai suoi profumi e ti farà vivere

90 minuti di puro relax!

Scopriamo insieme in cosa consiste:

Entra in un luogo familiare e accogliente, lascia fuori ogni pensiero e concediti un tempo indefinito di solo relaxsensazioni piacevoli, con suoni e profumi che evocheranno spazi evanescenti e culleranno la tua anima! Oli caldi sfioreranno la tua pelle in un’atmosfera calda e avvolgente, con aromi e profumi che ti aiuteranno a raggiungere il benessere esteriore e interiore.

Dopo lesfoliazione con lo scrub ai cristalli di sale e limone, seguirà un impacco con il sapone nero che ti aiuterà a liberare il  corpo dalle impurità rendendo la tua pelle più liscia e vellutataSeguirà un altro impacco detossinante al Rassoul, speciale argilla di origine marocchina che regola in modo naturale la secrezione di sebostimola la circolazione.

Dopo una doccia calda e avvolgente ti lascerai coccolare con il massaggio reidratante e stimolante con crema al diamante nero e ambra abbinati all’olio essenziale di limone.

Seguirà un trattamento Lift Up Gomming per ridefinire i contorni del viso, per rimpolpare e donare tonicità e idratazione alla cute. Questo speciale trattamento consiste in una doppia detersione con olio d’argan e un latte detergente polivalente. Successivamente verrà applicato uno scrub all’estratto di nocciolo di albicocca per rimuovere la patina grigiastra della pelle grazie anche all’utilizzo del sapone nero e dell’olio abbinate a manovre circolari e profonde che libereranno la tua pelle da ogni impurità.

 

Dopo la rimozione dello scrub la pelle verrà nutrita con olio essenziale al limone.

Verrà poi eseguito un massaggio esclusivo con una crema a base di zucchero di canna che permetterà manovre pneumatiche di grande efficacia.

Tutto il viso e il décolleté beneficeranno di questo massaggio riattivante e rimpolpante.

Dopo il Lift Gomming Up, sul volto verrà applicato olio di argan e una maschera al calco che fisserà il risultato del trattamento donando ulteriore luminosità e calore grazie al rilascio continuo di sali minerali e vitamine.

A prendersi cura del tuo viso sarò io, Andreea, titolare di Estetica Stella a Castel Maggiore, che ti assicurerò un trattamento professionale e personalizzato di qualità, grazie alla mia pluriennale esperienza in questo campo, in un’atmosfera familiare e cordiale.

Se ami te stessa e vuoi concederti un gesto importante per la tua bellezza, prenota la tua seduta da Estetica Stella e concediti questa coccola di benessere al momento della riapertura!

Ti aspetto,

Andreea – Estetica Stella