fbpx

Finalmente è tornato il sole!

Non vedevo l’ora di ricominciare la stagione più calda dell’anno con il piede giusto: infatti ho in serbo per te delle splendide novità.

Prima di tutto voglio ricordati quanto sia importante proteggersi adeguatamente, per un’esposizione solare corretta e sicura.

Il primo passo per un’abbronzatura senza rischi è un solare di qualità.

Il mio consiglio per te è:

scegli la linea PlaySun CollaGenium

di Beautech Cosmetici

Questi solari sono in grado di rispondere a tutte le tue esigenze e ti permetteranno di rilassarti sotto il sole con la tranquillità di ottenere solo il meglio da esso.

I solari Beautech non solo sono degli efficaci filtri che ti aiuteranno a prevenire spiacevoli ustioni e scottature, ma hanno anche un grande potere idratante e nutriente.

Sfrutta tutte le proprietà antiage di queste speciali creme, evitando la comparsa di macchie disomogenee e rughe premature.

Ma non è finita qui!

Potrai approfittare anche degli straordinari prodotti acceleratori, preparatori e prolungatori di abbronzatura, per predisporre la tua pelle a un’esposizione ottimale, e rendere la tua tintarella ancora più uniforme e duratura.

Quest’anno, inoltre, ci sono alcune novità: scopri l’olio secco di Golden Sensation, per donare alla pelle un irresistibile effetto brillante grazie alla polvere d’oro, e Self Tan, per ottenere una colorazione immediata e un’abbronzatura più duratura.

Ma le buone notizie non sono ancora finite!

Da quest’anno potrai provare la meravigliosa esperienza del trattamento abbronzante: fatti baciare dal sole in poche e semplici mosse, e ritrova sulla tua pelle la tintarella che hai sempre desiderato.

Si tratta di un particolare trattamento da eseguire in centro estetico che ti porterà ad avere una pelle dal colorito perfettamente omogeneo e bronzeo.

Come prima cosa esfolierò la tua cute con un efficace scrub: in questo modo rimuoverò tutte le cellule morte, rendendo la pelle più morbida e permettendo alla tua abbronzatura di resistere più a lungo.

Subito dopo passeremo al vero e proprio massaggio abbronzante: goditi l’esperienza rilassante e distensiva di questo trattamento corpo, mentre vieni coccolata dai prodotti speciali della linea PlaySun di Beautech.

Alla fine della seduta potrai finalmente ammirare la tua nuova tintarella: ti raccomando di non bagnare la tua pelle per le ore successive al massaggio, per non perdere l’efficacia del trattamento.

Sei pronta ad iniziare la stagione con il sorriso? Corri sullo shop online e procurati tutto ciò che ti serve per passare la tua Estate in sicurezza e serenità.

Vuoi provare il fantastico trattamento solare e raggiungere subito il colorito da favola che hai sempre sognato?

Chiamami subito per prenotare il tuo appuntamento di bellezza!

Ti aspetto,

Andreea di Estetica Stella