fbpx

Carissima cliente sono dispiaciuta nel comunicarti che in seguito alla nuova normativa l’intera provincia di Bologna è passata in zona rossa!

Per questo il Centro Estetico è costretto a chiudere

fino a nuove disposizioni regionali!

Seguiranno aggiornamenti in merito e ti terremo sempre informata  su qualsiasi variazione!

 

Ti ricordo che sono disponibile per qualsiasi informazione,

Beauty Tips e consulenza personalizzata via Whatsapp!

Estetica Stella ti è sempre vicina, nonostante il periodo avverso!

Non esitare a contattarmi, saprò suggerirti e consigliarti a seconda delle tue esigenze!

Nonostante le avversità voglio essere vicina alla tua bellezza e darti la soluzione a una delle maggiori problematiche per la tua pelle!

Quest’anno il fenomeno della Maskne ormai impera.

Questo termine deriva dalla combinazione di mask e acne, e comprende manifestazioni cutanee che variano da persona a persona, soprattutto a seconda del proprio tipo di pelle.

L’azione meccanica del tessuto contro il viso, il cui attrito e sfregamento continuo, compromette l’integrità della barriera cutanea. Questi fattori alzano sicuramente il rischio di sviluppare irritazioni sotto forma di arrossamenti, piccole papule e desquamazione della pelle; l’aumento di temperatura e umidità che deriva dalla respirazione all’interno della mascherina possono alterare il pH della pelle e favorire l’infiammazione dei follicoli piliferi, ma anche dermatiti alle labbra con secchezza e screpolature; la limitata traspirazione delle zone coperte dalla mascherina creano un ambiente favorevole alla proliferazione di batteri e l’alterazione della barriera protettiva cutanea. Queste condizioni possono causare l’ostruzione dei pori e l’aumento di sebo, che si traducono in punti neri e brufoletti su contorno labbra, mento e naso.

Non si sa più come porvi rimedio, la mascherina deve essere tenuta con sempre maggiore frequenza per proteggerci e la pelle ne risente inevitabilmente!

Molti sono stati i fenomeni di maskne, ossia l’aumento di brufoli e rush cutanei su mento e guance.

Estetica Stella nel cuore di Castel Maggiore grazie alla continua ricerca delle migliori innovazioni nel campo dell’estetica ha pensato a come risolvere questo problema!

Il nuovissimo trattamento viso Revital.On di Beautech in

associazione con la Radiofrequenza Viso!

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Revital On di Beautech è un trattamento rivitalizzante viso sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di prurito, arrossamenti noti a chi ha la pelle sensibile o irritata dalla mascherina.

Ricco delle migliori sostanze funzionali come Melatonina, olio di Canapa e olio di Jojoba ozonizzato altamente ristrutturanti, restitutive e protettive dell’epidermide, contrasta efficacemente gli effetti del tempo attraverso un approccio olistico Anti-Age, ovvero promuovendo il corretto turn-over cellulare e il benessere della pelle, in modo tale da restituire un aspetto immediatamente luminoso e fresco al viso, tipico di una pelle giovane e sana.

Ritroverai il benessere grazie all’azione mirata di 4 attivi naturali: Aloe Vera Biologica, Olio di Canapa, Melatonina,Olio Jojoba Ionizzato.

Radiofrequenza Viso

La radiofrequenza è conosciuta anche come “lifting senza bisturi“, poiché garantisce risultati miracolosi nonostante non sia una tecnica invasiva!

La profondità con cui agisce nei tessuti cutanei, insieme all’efficacia delle onde elettromagnetiche, si traduce come una stimolazione naturale alla produzione di nuovo collagene ed elastina.

Queste ultime, sono due proteine essenziali che costituiscono i tessuti cutanei, e che donano un aspetto tonico, elastico e compatto alla pelle.

Se unita all’innovazione cosmetica della Linea Revital.On avrai una rivitalizzazione cutanea intensa, totale e duratura al massimo!

Visita il mio Shop Online per provare

la nuovissima Linea Revital On e

scoprire tutte le novità dei prodotti Beautech

per la tua bellezza!

Colgo l’occasione per augurare a tutte le Donne un augurio speciale!

Ti aspettiamo,

Andreea di Estetica Stella